Digital Entrepreneur

Principi, pratiche e competenze per la propria startup

Digital Entrepreneur - Emanuela ZacconePrima della startup, prima del business model e del fundraising c’è l’imprenditore.
E la sua capacità di capire, navigare e dominare competenze e sfide. Cosa significa aggregare un team, implementare l’idea e raccogliere investimenti? Come si costruisce un elevator pitch e cosa significa imparare dal fallimento? 
Come si promuove la propria startup? E come si arriva al mercato?
Quello dell’imprenditore è un percorso di costante apprendimento ed è fondamentale capire a cosa si va incontro quando ci si avvicina a questo mondo per la prima volta.

Digital Entrepreneur non è quindi una semplice guida, ma un catalogo di opportunità, principi, storie e buone pratiche per chi vuole creare la propria azienda. E non ha paura di sperimentare.
Perché siamo tutti imprenditori, se sappiamo come diventarlo davvero.

Nel volume anche i contributi di Mattia Corbetta, Andrea Giannangelo, Gianmarco Carnovale, Antonio Perdichizzi, Marco Marinucci, Roberto Bonzio, Gioia Pistola, Luigi Capello, Davide Casali, Davide Dattoli, Federico Guerrini, Eleonora Chioda, Giuliano Iacobelli, Leandro Agrò e Armando Biondi
Prefazione di Fabrizio Capobianco.

Acquistalo subito

Digital Entrepreneur è disponibile in libreria e negli online store FrancoAngeli.itAmazonIBS.it, Hoepli.itGoogle Play e iBooks.

Leggi l'anteprima

Non sai se questo è il libro che fa per te?
Leggi le prime pagine per saperne di più, scoprire gli argomenti del volume ed entrare nel mondo delle startup.

Fabrizio Capobianco

“Il manuale ideale dello startupper italiano, la guida per l’aspirante imprenditore, ma anche per chi ha già creato la propria azienda: è il testo da tenere sul comodino durante tutta la crescita della startup”

Fabrizio Capobianco
CEO, TOK.tv
Luigi Capello

“Un must per chi vuole avere una panoramica approfondita ed esaustiva sul mondo italiano del digitale e delle startup, che affronta da diversi punti di vista raccogliendo testimonianze dirette dei principali attori del settore”

Luigi Capello
CEO, LVenture Group
Simple Share Buttons
Simple Share Buttons